Beveroni per dimagrire?

  • Post comments:2 commenti

Molto spesso ti promettono di dimagrire sostituendo il pasto con dei beveroni.
Ma questi hanno degli errori madornali:

  1. Pieni di zuccheri
  2. Dolcificanti artificiali
  3. Effetti negativi sull’intestino

Una soluzione c’è ed è per questo che abbiamo creato il Protein Flora, uno shake con buoni ingredienti che al tempo stesso si prende cura della Flora batterica e dell’intestino. Ora probabilmente ti sarà anche più chiaro perché l’abbiamo chiamato così, vero? E tu hai provato il Protein Flora?

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Giulia

    Salve seguo sempre con interesse i tuoi video ed ho trovato interessante quello relativo all’uso di Protein Flora per dimagrire qualche chilo. Tu parli di sostituire un pasto al giorno, non è possibile sostituirne due? Per esempio colazione e cena? Ringraziandoti per la tua disponibilità ti auguro buon lavoro e complimenti per le informazioni sempre complete e chiare!

  2. loris

    Ciao Giulia. Grazie dell’interesse 👍 Si può sicuramente sostituire due pasti invece che uno ma come abbiamo spiegato in altri video, non si può forzare più di tanto il dimagrimento per vari motivi e inoltre è molto meglio alternare pasti sostitutivi con cibo naturale come verdure, carne, pesce perché hanno nutrienti di tipo diverso e aiutano a mantenere il corpo ben rifornito di minerali e vitamine varie. Quindi non sostituirei pranzo e cena con il Protein Flora ma colazione e pranzo o colazione e cena si. C’è chi addirittura salta la colazione e a pranzo prende il Protein Flora e poi fa una cena normale. Io faccio così spesso. Se proprio ho una fame terribile e mi pento di aver fatto così perché magari ho consulente di più, allora aggiungo uno spuntino con il PF e sono a posto fino a sera.
    Spero di averti risposto 😉

Lascia un commento