Info resi e rimborsi

Cancellazione di un ordine
Il cliente ha il diritto di cancellare l’ordine effettuato sul sito internet. Se la spedizione non è ancora partita il rimborso sarà totale, altrimenti si rientra nella casistica del rimborso sottostante.

Rimborso di un ordine
Se i prodotti acquistati non sono conformi a quanto voluto o se per qualsiasi altra ragione il cliente non desideri più i prodotti acquistati ha il diritto di recesso entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione degli stessi. Se il recesso avviene nei tempi indicati il cliente avrà diritto ad avere il rimborso totale della spesa sostenuta per l’acquisto dei prodotti.

NOTA BENE:
1. Il consumatore non potrà esercitare il diritto di recesso e rimborso per prodotti danneggiati, aperti, utilizzati o personalizzati dal cliente ai sensi del D.Lgs n 185/99.
2. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.
3. Non si accettano richieste di rimborso e recesso dopo i 15 giorni dalla ricezione dei prodotti.

Procedura per il rimborso:
1. Il cliente dovrà comunicare la propria volontà di recesso e la richiesta di rimborso via email tramite la sezione contatti.
2. Il cliente dovrà ritornare i prodotti a: Yango Srl – via De Amicis 2 – 20091 Bresso (MI).

Qualora Yango Srl abbia riscosso il prezzo del prodotto, Yango Srl stessa rimborserà quanto pagato dal cliente entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione del recesso nelle modalità che saranno concordate con il cliente.
L’invio del bene dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di invio della email di comunicazione della volontà di recesso . Il prodotto dovrà essere imballato accuratamente in modo da evitare ogni possibile danno. Dovranno essere inoltre restituite al mittente-fornitore tutti i beni acquistati che non sono più desiderati nello stesso stato di come sono stati venduti. Una volta ricevuta la merce Yango Srl provvederà all’inoltro dell’importo versato entro il termine di 30 giorni nei termini concordati con il cliente.